Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Pubblicazione non prevista per le scuole: vedi allegato 2 Delibera ANAC n. 430 del 13 aprile 2016.

Piano della Performance

Relazione sulla Performance

Ammontare complessivo dei premi

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.

Le istituzioni scolastiche non hanno un sistema di premialità, ma solamente un sistema di compensi accessori legati ad effettive attività svolte.Ogni anno il Dirigente Scolastico assegna i fondi ai docenti sulla base di criteri stabiliti in sede di CCII.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all’ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

Le determine di assegnazione dei premi per la valorizzazione del merito dei docenti e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti sulla base delle graduatorie di merito sono pubblicate nell’Albo Pretorio online dell’Istituto:

Assegnazione del Bonus docenti as 2021_22

Assegnazione del Bonus docenti as 2020_21

Assegnazione del Bonus docenti as 2019_20

Assegnazione del Bonus docenti as 2018_19

Assegnazione del Bonus docenti as 2017_18

Assegnazione del Bonus docenti as 2016_17

Dati relativi ai premi

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all’entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.Per l’assegnazione del trattamento accessorio dl personale i criteri sono definiti in sede di CCII.

Amministrazione Trasparente sezione “Personale/Contrattazione Integrativa”

Risorse aggregate relative alla distribuzione del fondo MOF come da CCII