Gli uffici di segreteria gestisconoi servizi di carattere generale e amministrativo occupandosi della gestione del personale e delle relazioni con il pubblico per gli affari di competenza.La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico –URP.

Il dirigente scolastico e lo staff di presidenza curano la qualità dell’offerta formativa, i rapporti inter-istituzionali, il coordinamento della didattica, l’organizzazione del servizio e le relazioni con l’utenza.

UFFICI DI PRESIDENZA E SEGRETERIA

Via V. Nenni 2 – 92019 - Sciacca (AG)

Tel. 0925 22510 – Fax 0925 24247

ORARI DI RICEVIMENTO

DS: su appuntamento

UFFICIO AFFARI GENERALI DSGA: tutti i giorni dalla 12.00 alle 13.30

UFFICIO ALUNNI: tutti i giorni dalla 11.00 alle 13.00

UFFICIO PERSONALE: tutti i giorni dalla 11.00 alle 13.00

CONTATTI

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della didattica, organizzazione del servizio

Dirigente scolastico, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel corpo del messaggio è possibile depositare il proprio numero telefonico per essere ricontattati.

1. Servizi generali e amministrativi,Coordinamento del personale ATA

1. Protocollo e Affari Generali