Al via il progetto CINEFORUM dal titolo "L'età dello smarrimento", tema suggerito dai rappresentanti degli studenti e in linea con il progetto didattico-educativo della scuola. Il progetto, coordinato dalla prof.ssa Rossella Campanale, prevede la proiezione di n°5 film. Le proiezioni si terranno presso l'aula magna dell'IPSlA in corso Miraglia a partire dal mese di febbraio 2017 e saranno introdotte da una breve presentazione a cura del docente referente per il cinema Prof.ssa Campanale.  Le informazioni sui film selezionati e la scheda filmica da compilare in preparazione al dibattito sul film, guidato dai docenti nelle rispettive classi, sono disponibili in questa pagina. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato per i crediti formativi.

SCHEDA FILM