๐——๐˜‚๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ป๐—ถ del corso ITI sono stati ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐— ๐—ถ๐˜๐˜€๐˜‚๐—ฏ๐—ถ๐˜€๐—ต๐—ถ ๐—˜๐—น๐—ฒ๐—ฐ๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ.

S๐—ฒ๐—ถ alunni del corso MAT ๐—ต๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐˜๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—œ๐—ป๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐˜๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐˜€๐—ฟ๐—น, azienda leader nel settore della manutenzione in tutta europa.

Non รจ finita qui!

๐—”๐—น๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฒ๐˜… ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—œ๐—ง๐—œ ๐—ฒ ๐— ๐—”๐—ง, diplomati negli ultimi tre anni, sono stati ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฅeti ๐—™errovie ๐—œtaliane ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ.

Questi risultati dimostrano ancora una volta la qualitร  della formazione tecnica e professionale fornita dal nostro Istituto e la spendibilitร  delle competenze acquisite.
Quotidianamente riceviamo offerte di lavoro per i nostri alunni diplomati nei nostri indirizzi di studio tecnici e professionali, in diversi settori.
Segnalateci su messenger o whatsapp cosa state facendo dopo il diploma, saremo lieti di celebrare insieme i traguardi raggiunti.