8 settembre 2023 giornata di accoglienza degli alunni delle prime classi e genitori e saluto della nostra D.S. pof.ssa Daniela Rita Rizzuto.

Siete stati ๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™ž๐™จ๐™จ๐™ž๐™ข๐™ž a venirci a trovare per la giornata che vi abbiamo dedicato per accogliervi nel nostro istituto.

Con la vostra presenza ๐™–๐™ซ๐™š๐™ฉ๐™š ๐™ง๐™š๐™จ๐™ค ๐™ก'๐™š๐™ซ๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ค ๐™ช๐™ฃ ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฃ๐™™๐™š ๐™จ๐™ช๐™˜๐™˜๐™š๐™จ๐™จ๐™ค e voi genitori avete dimostrato il vostro impegno nell'educazione dei vostri figli.

Continuiamo a lavorare insieme per garantire un'๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™ช๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™ž ๐™ฆ๐™ช๐™–๐™ก๐™ž๐™ฉ๐™–ฬ€  ai nostri ragazzi. Siamo sicuri che, grazie al vostro sostegno, potremo costruire un ๐™›๐™ช๐™ฉ๐™ช๐™ง๐™ค ๐™—๐™ง๐™ž๐™ก๐™ก๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™š, ricco di soddisfazioni.

๐—Ÿ๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ' ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ... ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐— ๐—œ๐—ก๐—–๐—œ๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐—ฆ๐—–๐—จ๐—ข๐—Ÿ๐—”!

Orari di ingresso del ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ:

โ€ข ๐—–๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ INGRESSO ore ๐Ÿฌ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

โ€ข Le ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ, dalla seconda alla quinta INGRESSO ore ๐Ÿฌ๐Ÿต:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

Chiediamo a tutti gli alunni di essere puntuali per assicurare un avvio fluido delle attivitร .