Nell'ambito delle varie iniziative culturali intraprese nel corrente anno scolastico, mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 17.00, presso il giardino della sede centrale dell'Istituto IISS "Don M. Arena" di Sciacca, sarà presentato il libro "Sapori di vita". Giunto ormai alla terza edizione, rappresenta un tassello importante in seno al Progetto "In And Out" e ha per autori gli studenti dell'indirizzo Enogastronomico ed Ospitalità alberghiera, istituito presso la casa circondariale di Sciacca. Il libro è il prodotto di un intenso anno di lavoro e di attività interdisciplinari e racchiude pensieri, racconti, poesie, proverbi,  emozioni e disegni di coloro che, tramite la scuola, hanno investito in un percorso che ha come obiettivo il futuro reinserimento nella società e nel monde del lavoro.