In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli alunni dell'IISS "Arena" hanno partecipato con grande entusiasmo a diverse iniziative. Gli alunni dei Servizi Commerciali del plesso di Menfi, coordinati e preparati dalla prof.ssa Giuseppa Sanci, hanno partecipato attivamente alla manifestazione organizzata dalla "Consulta delle Donne" e dall'Assessorato alle pari opportunità del Comune di Menfi, mettendo in scena una drammatizzazione della canzone di Emma Marrone "Io di te non ho paura".  Gli alunni dei plessi di Sciacca, Francesco D’Asaro, Alessia Segreto, Robu Ioana e Antonino Scandaglia sono stati i protagonisti della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Sciacca. Un pomeriggio intenso che ha dato modo ai ragazzi di confrontarsi con gli alunni degli altri istituti superiori su un tema di scottante attualità.