Alla presentazione del libro "Sapori di vita", ieri sera a Sciacca, presente il Preside Vito Piccichè che ha cosi commentato l'evento: "abbiamo vissuto momenti di condivisione profonda che vede lavorare, nella rete delle scuole carcerarie "In and out" del "Cammino della Speranza", bellissime persone, insegnanti meravigliosi che hanno dato testimonianza del loro lavoro all'interno degli istituti di pena, in ambienti ricchissimi di umanità. Un incontro vero, sincero, semplicemente di grande spessore, coinvolgente nella sua immediatezza. Un grazie sincero alla Preside Gabriella Bruccoleri, alle docenti della scuola carceraria di Sciacca, alla loro coordinatrice Prof.ssa Marianna Perrone, alla Prof.ssa Rosalba Catalano che per anni ha seguito la rete, ai ragazzi della bella "Arena Band", e della scuola serale. Assaggiare le ricette dei carcerati, rivivere il modo di cucinare nelle celle è stato bellissimo. Un momento di Grande Bellezza!"