Grandi novità all'Istituto Tecnico  per il Turismo! Dal prossimo anno la lingua Spagnola e la lingua Araba faranno parte del piano di studi. Lo Spagnolo si studierà insieme all'Inglese nella classe prima Tecnico per il Turismo, mentre l'Arabo si inizierà a studiare dal terzo anno. "Una decisione presa dagli organi collegiali della scuola, spiega la preside prof.ssa Gabriella Bruccoleri, per rendere sempre più attuali e innovativi i nostri percorsi di studio. Gli alunni del terzo anno del Tecnico per il Turismo studieranno tre lingue: Inglese, Francese e Arabo. Lo Spagnolo è la novità per gli alunni del primo anno che insieme all'Inglese sperimenteranno la possibilità di apprendere lo Spagnolo per il lavoro, la vita e la professione ". Iscriviti al Don Michele Arena! Il tuo futuro con noi!