Nell'ambito delle attività sportive relative ai campionati studenteschi, organizzati dal prof. Paolo Veneziano, giorno 13 febbraio 2017 presso lo stadio comunale di Sciacca, si disputerà la fase finale d'Istituto di corsa campestre per individuare gli alunni che parteciperanno alla fase Provinciale dei campionati. Gli alunni partecipanti saranno i seguenti: Montechiari Daniele 3°A ITI, Li Bassi Alessandro 3°B MAT, D'Asaro Francesco 2°A ITI, Verde Giuseppe 1°A ITI, Montagnino Ivan 3°F Nautico, Salvagio Bruno 2°A ITI, Cucina Domenico 3°A ITI, Vaiana Andrea 3°B ITET, Adamo Vincenzo 1°A ITI, Piazza Antonino 3°E Nautico, Interrante Emanuele 3°A ITET, Gianniberti Federico 2°C MAT, Mingoia Salvino 2°D MAT.