Cari ragazzi,
cari genitori,
dopo il commosso appello del nostro Sindaco Di Paola intervenuto con altri Sindaci della zona nella nostra scuola per rappresentare al Sottosegretario Davide Faraone i danni e i problemi del territorio in seguito al drammatico alluvione di giorno 25, Vi invito ad INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE lo stato di occupazione per esprimere vicinanza alle famiglie colpite duramente da questo evento disastroso. Le vostre ragioni sono state ascoltate, avete avuto modo di confrontarvi con alte cariche politiche ed istituzionali della Provincia e dello Stato. Tornate in classe. Date significato alle vostre parole con l'impegno nello studio e nella frequenza!
Genitori! Siate alleati della scuola!
Non fate perdere in una protesta stanca preziosi giorni di scuola e di formazione.
Prof.ssa Gabriella Bruccoleri