Il 17 Maggio a  Palermo si sono svolte le finali interprovinciali di  Pallavolo, inerenti ai Campionati Studentechi 2016. Le scuole che hanno partecipato sono state : IISS “Don Michele Arena – Sciacca; Liceo Sciantifico “Galilei” – Palermo   e  IISS “Medi” – Leonforte.  Il torneo è stato vinto dal IISS “Medi” – Leonforte. La squadra del Don Michele Arena, allenata dal prof. Paolo Veneziano, era composta dai seguenti alunni:
in piedi da sinistra, Libassi (2C IPSIA), Lombardo (1A ITI), Montechiari (2A ITI), Catagnano (2F Nautico), Ministeri (2B IPSIA),  Morreale (3B IPSIA), Montagnino (3C IPSIA), Venezia (1A ITI)
accosciati da sinistra, Raccomandaro (2A ITET), Indelicato (3C IPSIA), Soldano (4B IPSIA), Raso (3B IPSIA).