Mercoledì 27 Febbraio si è svolto nell'aula magna del Plesso di Via Nenni del nostro Istituto il primo incontro del corso di formazione, rivolto al personale scolastico, sulla "Analisi Comportamentale Applicata ABA (Applied Behavior Analysis) nell'ambito dei Disturbi dello Spettro Autistico", che ha visto coinvolti venti docenti dell'Ambito n.3 della provincia di Agrigento, del quale I'IISS Don Michele Arena è Scuola Polo per l'inclusione. Il corso, alla sua prima edizione, è stato condotto dalle dottoresse Fabiana Cimimo e Ilaria Collura e risponde alle esigenze formative del territorio e alla necessità di acquisire strategie utili per agevolare la piena ed efficace Inclusione Scolastica, ma anche Sociale, degli alunni affetti da ASD.