Lunedì 14 gennaio gli alunni della VD ITET, accompagnati dalla prof.ssa Donatella Verde, hanno partecipato, presso la Badia Grande, all'incontro formativo con Alessandro Cacciato autore del saggio "Il Sud vola". L'evento è stato promosso dall'assessorato all'Istruzione e alle Politiche Giovanili in collaborazione con il Letterando in Fest e la biblioteca comunale “Aurelio Cassar” per far conoscere agli studenti la realtà delle numerose start up vincenti che stanno cambiando la storia e l’economia del Mezzogiorno d'Italia.
L'incontro ha stimolato la curiosità dei nostri studenti che hanno dato vita a un dialogo interessante con l'autore sulle nuove opportunità di fare impresa, anche al Sud, nell'era della Quarta Rivoluzione Industriale.