IL TUO FUTURO CON NOI

Venerdi 12 e sabato 13 gennaio grande successo dell'Open Day in tutte le sedi dell'Istituto. Notevoli gli apprezzamenti dei genitori degli alunni delle terze medie che hanno potuto visitare i nostri plessi e soprattutto i nostri laboratori accompagnati dai docenti che gli hanno fatto apprezzare tutte le potenzialità offerte dai nostri corsi di studio. In occasione dell'Open Day/Expo nel plesso IPSIA di corso Miraglia, si è tenuto un seminario dal titolo:"Locozione e Innovazione....i veicoli elettrici tra passato e futuro" al quale sono intervenuti oltre ad alcuni alunni del corso "Perito Industriale", docenti universitari e dirigenti di prestigiose aziende internazionali. Un ringraziamento particolare a tutte le ditte che hanno esposto i loro prodotti tecnologici rendendo possibile la realizzazione dell'Expo.