Come ogni anno si rinnova la tavolata di San Giuseppe all'I.I.S.S."Don Michele Arena".  Quest'anno la mensa è stata allestita dagli alunni della 3°B dell'ITET di via Giotto nell'ambito di un laboratorio sulle tradizioni popolari curato dalla prof.ssa Alice Titone. Il significato religioso della festa di San Giuseppe è stato illustrato da Don Nino Campiciano e dalla nostra D.S. prof.ssa Gabriella Bruccoleri. Grande coinvolgimento anche dei genitori e di tutto il personale della scuola nell'allestire la tavola. L'alunna Irene Gambino ha presentato la manifestazione, l'alunna Anna Catanzaro ha spiegato i significati della tavolata e la prof.ssa Rosalba Catalano ha ripreso i tantissimi significati storici dei diversi segni e cibi per permettere ai giovani una comprensione ottimale di questa meravigliosa usanza. Referenti del progetto la prof.ssa Rossella Campanale e la prof.ssa Maria Caruana. Un ringraziamento particolare all'assessore Salvatore Monte e al prof. Tony Russo per aver presenziato all'evento.