IL TUO FUTURO CON NOI

Sabato 21 gennaio grande successo dell'Open Day in tutte le sedi dell'Istituto. Notevoli gli apprezzamenti dei genitori degli alunni delle terze medie che hanno potuto visitare i nostri plessi e soprattutto i nostri laboratori. Nel pomeriggio si sono tenute delle cerimonie nei diversi plessi durante le quali sono stati consegnati attestati di riconoscimento agli ex alunni della nostra scuola che grazie ai nostri Diplomi si sono inseriti nel mondo del lavoro ed hanno avuto successo. Un ringraziamento particolare anche alle ditte che hanno esposto i loro prodotti tecnologici. Tutte le manifestazioni sono state allietate dai gruppi musicali formati da nostri alunni: l'ARENA BAND e il TRIO MIRAGLIA.