Si è conclusa con successo la prima fase del progetto di scambio culturale  "Let's change the world" con la Polonia, svoltasi dal 23 al 29 maggio. Otto dei nostri studenti dell'ITET e dell’IPSCT, accompagnati dai proff. Gennaro e Tedeschi, sono stati ospitati dai partner polacchi della cittadina di Chojnice, appartenente al voivodato della Pomerania, nel  nord della Polonia. Accolti con grande calore dalla scuola, dalle famiglie e da tutta la comunità, i nostri studenti hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con il sistema scolastico polacco, gustare la cucina nazionale e ammirare le bellezze naturali e artistiche della cittadina ospitante, Chojnice, della città di Danzica, dove hanno potuto toccare con mano testimonianze di eventi storici come Solidarność, e della capitale Varsavia. La seconda fase del progetto prevede la visita dei partner polacchi a Sciacca entro i primi mesi del  prossimo anno scolastico.