Si è concluso, con grande successo, il modulo di Legislazione/Integrazione Scolastica relativo al corso di formazione “L’Evoluzione dell’insegnante di sostegno nella scuola dell’inclusione”, rivolto ai docenti specializzati sul sostegno, per la promozione di figure di coordinamento nella provincia di Agrigento. I corsisti sia della sede di Sciacca sia di quella di Agrigento hanno espresso il proprio plauso per la professionalità e lo stile che hanno connotato i relatori Avvocato Liliana Mustacchia e Avvocato Giuseppe Limblici. I suddetti hanno relazionato rispettivamente l’uno per la sede di Sciacca presso il nostro Istituto, individuato come scuola polo dall’USR Sicilia, l’altro per la sede di Agrigento presso l’I.I.S. “Nicolò Gallo”. Encomiabile il contributo dato dal Direttore del corso Professoressa Gabriella Brucculeri per l’ottima riuscita. A seguire i moduli di : “Organizzazione e programmazione di interventi didattici inclusivi” e di “Tecnologie applicate ai processi di inclusione”.

PhotoAlbum                             scarica: Il Referente/coordinatore per l'inclusione

L'evoluzione dell'Insegnante di sostegno