IL TUO FUTURO CON NOI

Entusiasmante Open Day nei nostri plessi sabato 23 gennaio. Tanti alunni e genitori hanno visitato la nostra scuola per chiedere informazioni e chiarimenti sui corsi presenti o da attivare nel prossimo anno! Numerosi gli ex alunni premiati per la loro affermazione nella vita e nel lavoro! All'IPSIA Expo di aziende del territorio fondate da ex allievi, oggi imprenditori del settore Tecnico e Tecnologico, con esposizione dei loro prodotti di punta. Un'occasione storica per verificare il destino sociale dei nostri ragazzi e per verificarne il successo. Più di venti le aziende o le start up premiate: auto elettrche, automazione, informatica, energia alternativa, servizi alla persona ed all'ambiente! I nostri alunni trovano e producono lavoro subito realizzando con successo i loro sogni grazie al Diploma conseguito nel Tecnico o nel Professionale! Ancora una volta diciamo con orgoglio: il tuo futuro è con noi!
Veniteci a trovare nei plessi per iscrizioni on line o cartacee! Siamo aperti anche nel pomeriggio! La manifestazione è stata allietata con la musica dal vivo dalla nostra ARENA BAND.