Lo spirito del Natale nell'incontro tra le culture e le religioni e nell'inclusione. All'IISS "Arena" continua la riflessione sui valori universali della pace e della solidarietà. Martedì pomeriggio Natale tra i popoli con gli alunni del Ctp e del Serale. Messaggi toccanti del Rabbino Di Mauro e dell'Imam Macaluso a cui è seguita una profonda testimonianza di Padre Catanzaro Arciprete di Menfi.

Oggi, 16 dicembre, Natale con Telethon e nell'inclusione. Protagonista la raccolta sulle malattie genetiche rare. Eccellenti i contributi degli alunni e dei docenti. Ospiti d'onore la presidente e i volontari della sezione Telethon di Mazara del vallo.

Vedi photoAlbum          Lettera del Rabbino Stefano Di Mauro            Lettera del Giornalista Totò Arancio         Lettera Imam Ahmad Abd al Majid