Toccante cerimonia di fine Anno Scolastico all'IISS "Don Michele Arena". Gli alunni, splendidi e fieri nei loro tocchi, sulle note del "Inno alla Gioia" hanno lanciato in aria i simpatici copricapo a sottolineare il compimento di un ciclo di studi e l'inizio dell'Università.  La manifestazione, tenutasi nell'elegante cornice dell'androne della sede centrale appena ristrutturata, è iniziata alle ore 18:00 con la consegna degli attestati di merito ai ragazzi più meritevoli. A seguire sono stati consegnati gli attestati a tutti gli alunni che hanno partecipato a progetti di varia natura ed infine i Diplomi di Maturità agli allievi neo maturandi. Emozionante lo spettacolo conclusivo che ha visto protagonisti i nostri allievi in una rappresentazione di teatro-danza de "Il Gattopardo". Magistrale la performance dell'ARENA BAND che ha allietato tutta la manifestazione fino a tarda serata.

Vedi photoalbum