Con l'avvicendarsi del Santo Natale, anche l'I.I.S.S. "Arena" ha organizzato un evento prettamente musicale come momento di scambio di auguri. Il 18 dicembre l'evento si è tenuto presso il teatro S. Alessandro di Santa Margherita Belice, dove ha partecipato la scolaresca del plesso del serale. Il 19 dicembre la manifestazione si è tenuta nell'aula magna del plesso IPSIA di Sciacca. Ospiti-protagonisti della mattinata, gli alunni della Scuola Media "Crispi" di Ribera i quali si sono esibiti con la loro splendida Orchestra Scolastica. La manifestazione ha proseguito nel pomeriggio dalle ore 17.00 in poi con il debutto dell'Orchestra Interscolastica Arena che si è esibita anch'essa in uno spettacolo musicale.