Gli alunni del secondo biennio Nautico, accompagnati dai proff. Carmen Sferlazza e Alessandro Randazzo, dal 12 al 17 aprile hanno partecipato al viaggio d"Istruzione a Genova e le Cinque Terre. I ragazzi hanno assistito ad una lezione, tenuta dal secondo ufficiale, sulla strumentazione di bordo e sulle attività che si svolgono in plancia; hanno potuto ammirare gli scorci meravigliosi dei borghi marinareschi delle Cinque Terre e la bellezza del porto antico di Genova con guide locali molto professionali. Il viaggio è stato occasione di approfondimento del percorso didattico seguito da chi frequenta l'indirizzo Trasporti e Logistica/Conduzione del Mezzo Navale. Ottima la condotta degli alunni.