Giorno 12.05.2014 partiranno le attività di stage che vedranno coinvolte le classi in indirizzo. Lo stage aziendale costituisce parte integrante dei corsi previsti all'interno dell'Area Professionalizzante ed ha l'obiettivo di fornire agli alunni un certificato delle competenze professionali. Agli allievi coinvolti si ricorda che:

l. i suddetti corsi sono obbligatori;

2. èconsentito un numero massimo di assenze che corrisponde al 25% del monte ore totale, pena la possibile non ammissione agli esami di Stato;

3. l'allontanamento è consentito solo per gravi e comprovati motivi, previa autorizzazione di un genitore o tutor dell'alunno. L'autorizzazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia del documento di riconoscimento del genitore o di chi ne fa le veci;

4. è obbligatorio il mantenimento di un comportamento corretto nei confronti del tutor aziendale, dei tutor scolastici, di tutto il personale della struttura ricettiva e dei compagni, nonché il rispetto del regolamento scolastico.

Leggi circolare