Grande partecipazione al Centro Civico per il decennale del Commerciale di Menfi. Il Sindaco di Menfi Marilena Mauceri, l’Assessore Saverio Ardizzone e la D.S. Mariangela Croce sono stati accolti con grande entusiasmo dal D.S. dell’I.I.S.S. Arena prof. Calogero De Gregorio.
Si è ripercorsa la storia dell’Istituto Commerciale attraverso la testimonianza di ex alunni presenti e attraverso testimonianze video di ex alunni che per motivi di studio e di lavoro non hanno potuto presenziare. Non poteva mancare un momento di solidarietà dedicato al nostro Pasquale Bonfante grande commozione tra tutti presenti. Durante la manifestazione si sono esibiti l’Ensemble dell’Istituto Comprensivo Santi Bivona, le allieve della scuola di ballo Mary Dance e i ragazzi della nostra Arena Band.