Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa a Libriamoci, progetto promosso dal Miur in collaborazione con il Ministero per i Beni Culturali per stimolare gli alunni alla lettura. La settimana dal 22 al 27 Ottobre sarà interamente dedicata alla promozione della lettura con varie iniziative che si svolgeranno nei diversi plessi. Nello specifico gli alunni della IV ITI del plesso IPSIA, guidati dalla prof.ssa SandraTornetta porteranno avanti delle attività di lettura ad alta voce del romanzo “Nel mare dove non si tocca” di F. Genovesi, mentre le classi della prof.ssa Alice Titone del plesso di via Giotto porteranno avanti la lettura del testo integrale di W. Shakespeare “Romeo e Giulietta” e del romanzo “ Cose che nessuno sa” di A. D’Avenia.