Oggi, a conclusione del PROGETTO NATALE “ARTE, MUSICA e COLORI”, si è svolto c/o la sede IPSIA e ITI, il tradizionale concerto di Natale. Nella giornata del 13, gli studenti dell’indirizzo dei Servizi Socio Sanitari, si erano recati presso l’atrio del comune di Sciacca, per offrire alla comunità cittadina i manufatti realizzati con materiali di uso comune e da riciclo dietro contributo volontario, che sarà devoluto alla mensa della solidarietà. Grande entusiasmo e partecipazione nella giornata di oggi da parte degli studenti dell’Arena Band, che si sono esibiti assieme agli studenti ospiti degli istituti comprensivi M.Rossi di Sciacca e Fra’ Felice da Sambuca di Sambuca di Sicilia. Non sono mancati momenti di grande emozione e professionalità offerti dai docenti di musica che hanno accompagnato gli studenti. La giornata si è conclusa con un reciproco e collettivo scambio di auguri.