Il 12 febbraio gli alunni delle quinte classi ad indirizzo economico, aziendale e turismo dell’IISS ARENA, hanno incontrato, nella biblioteca di via Giotto, la docente universitaria prof.ssa Filippa Bono del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Statistiche dell’Universita’ di Palermo. Agli studenti è stata presentata l’offerta formativa del dipartimento SEAS e i progetti in esso in atto, tra cui ORIENTAZIONE. Gli alunni si sono registrati al sito del CISIA per effettuare le esercitazioni per i test di accesso alle diverse aree tematiche. È stata simulata una prova di accesso con il test TOLC-E. I ragazzi hanno anche avuto l’opportunità di avere chiarimenti sulle possibilità lavorative delle loro scelte post-diploma.