l’IISS “Don Michele Arena”, accogliendo l’invito del circolo nautico “Il corallo”, ha avviato il primo di una serie d’incontri nell’ottica di rafforzare l’alleanza tra scuola, famiglie ed enti che operano sul territorio saccense. L’inclusione rappresenta un processo, una cornice in cui gli alunni, a prescindere

daabilità, genere, linguaggio, origine etnica o culturale, possono essere ugualmente valorizzati e forniti di uguali opportunità. Stamattina alcuni alunni delnostro Istituto, accompagnati dai genitori, hanno avuto modo di socializzare e di ascoltare con interesse il racconto di un veterano del mare e di ammirare le vele latine che dal 22 giugno gareggeranno nell’ambito del “trofeo Piscirè”.