O R I E N T A M E N T O

I S C R I V I T I  Q U I

I S C R I V I T I Q U I

IISS logo 600

Benvenuti nel nuovo sito dell' Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Don Michele Arena"

La realizzazione del nuovo sito è finalizzata a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

Istanze MAD

PON - FESR

Amministr. Trasparente

Incontri in Biblioteca

Open Week e Open Day 28 Gennaio 2023

Dal 23 al 28 gennaio l’IISS Arena effettuerà l’Open Week, una settimana informativa per genitori e per quanti volessero iscriversi o fossero interessati a conoscere l’offerta formativa della scuola; pertanto, si prevederà l’apertura della scuola ai genitori e a tutta l’utenza in orario mattutino. Anche l’ufficio alunni sarà disponibile per informazioni e iscrizioni, nelle medesime mattinate.
In data sabato 28 Gennaio, inoltre, in occasione dell’Open Day, tutti i plessi saranno aperti al pubblico sia nella mattinata che nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, per dare modo ai genitori di visitare i locali della scuola. Saranno presenti, a scopo informativo, docenti, alunni personale di segreteria.