Benvenuti nel nuovo sito dell' Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Don Michele Arena"

La realizzazione del nuovo sito è finalizzata a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

PON - FESR

POLO INCLUSIONE

Amministr. Trasparente

Nuovo dominio .EDU

Il nostro sito è stato trasferito sul nuovo dominio WWW.IISSARENA.EDU.IT al fine di ottemperare alle indicazioni contenute nel Piano Triennale per l’informatica nella nella PA 2017/2019.

Se stai visualizzando tutto correttamente ti consigliamo di memorizzare la nuova pagina tra i prefiriti al fine di velocizzare la visualizzazione delle pagine.

Buona navigazione.